Percorso della durata di 90 giorni
ONET CERTIFICAZIONE
Il programma formativo "ONET Certificazione" è un percorso completo e specifico che permette ai partecipanti di raggiungere una comprovata professionalità nel settore e di spendere le competenze acquisite in ambito lavorativo nazionale e internazionale.
Tale attestazione oltre a rappresentare sinonimo di elevata preparazione e professionalità nell'area tematica di pertinenza permette di accedere a tutta una serie di servizi tramite le convenzioni stipulate con entità di studio e lavoro pubbliche e private sia in ambito nazionale che internazionale
Ecco come funzionerà il Percorso con l'abilitazione alla Certificazione
  • Il percorso ha una durata di 90 giorni
  • Percorso di Mentorship TITANIUM con Alberto di 8 sessioni strategiche in cui si andrà a lavorare su tutti gli aspetti del vostro business di Network Marketing (è il più alto grado di formazione previsto)
  • ONET (Video Corso Online di 4 settimane) INCLUSO
  •  Al termine del percorso formativo e delle sessione di Coaching sarete ammessi all'Esame Finale per l'Acquisizione della Certificazione
  • ​Il Diploma di Certificazione conseguito lo riceverete presso il vostro indirizzo di casa
Perché dovresti diventare entrare nel percorso per la certificazione?
Uno degli obiettivi principali di questa certificazione è quello di dare ad ogni networker il giusto posizionamento. Quando si parte da zero spesso manca il motivo per il quale qualcuno dovrebbe scegliervi ed ecco qui che entra in gioco l'importanza della certificazione e del dimostrare che hai acquisito competenze e tecnicità riconosciute da docenti ed esperti specializzati in tale settore.

Altro aspetto importante della certificazione è che vi permette di diffondere una nuova immagine del network marketing con un sinonimo di alta qualità ed efficienza. 
Requisiti per Accedere alla Certificazione:
- Diploma di Scuola Media Superiore 
- Superamento con Esito Positivo dell'esame finale
 Registro degli ONET Certificati
L'adesione al programma e al successivo conseguimento della certificazione vi permetterà di essere inseriti nei registri di Progetto Italia nel settore ONET Certificato con il vostro nome e cognome. Questa certificazione vi porterà ad essere delle figure autorevoli nel mondo del Network Marketing Online.
Alberto Frisoni, Docente e Formatore accreditato
"Sono molto felice di aver avuto la possibilità di ottenere questo Riconoscimento. 

Penso che il Network Marketing sia una delle migliori attività imprenditoriali da sviluppare anche se in Italia non beneficia ancora della giusta considerazione. 

Con questo Percorso Formativo vogliamo portare la figura del Networker ad un livello sempre più specialistico".
Domande Frequenti
 La certificazione fa Curriculum?
Certo. Le certificazioni, i diplomi e gli attestati di merito, nonché le graduazioni di settore, hanno valore all'interno dell'Ente, presso gli organismi pubblici e privati ove esistano rapporti di convenzione e reciprocità e ove siano in essere apposite leggi regionali che ne attestino la validità.
 E' richiesta un'istruzione minima per accedere?
Per poter richiedere la certificazione è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore ed una volta acquistato il programma bisognerà inviare un email contente il proprio Curriculum Vitae a: info@frisoninside.it
 La certificazione che durata ha come validità?
La certificazione ha validità annua pertanto è necessario effettuare ogni annuo il corso di aggiornamento per continuare ad essere iscritti al Registro degli Online Networker - Progetto Italia.
 Se non supero l'esame posso ripeterlo?
Si, trascorsi almeno 20 giorni dal mancato superamento della prova precedente.
Voglio Candidarmi per partecipare alla Certificazione
Alberto Frisoni è creatore del settore "Online Networker" ed è stato riconosciuto da Progetto Italia come Formatore Certificato (IPHM, Approved Training Provider)

Progetto Italia: Federazione Italiana per l’Educazione, le Attività sociali e la Formazione nello Sport, è ente di ricerca scientifica in ambito sociale e sportivo iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche con codice definitivo 59948DBI attribuito dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca MIUR.

(IPHM) International Practitioners of Holistic Medicine è uno standard internazionale indipendente che riunisce professionisti olistici e fornitori di formazione accreditati da tutto il mondo.
THEONLINENETWORKER© 2019 Frisoni Inside | P.IVA. 02598610067
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Questo sito inoltre non è approvato da Facebook in nessuna circostanza. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
IMPORTANTE: Non crediamo nei programmi di arricchimento veloce e in modo facile. Crediamo nel duro lavoro, nell'aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è quello che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo dare garanzie sulla tua capacità di ottenere risultati o di guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i risultati nella tua vita dipendono da te. Siamo qui per aiutarti dandoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla su questa pagina o sui nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Qualsiasi numero a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o e-mail, sono semplicemente stime o proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di guadagni garantiti - tutti i numeri sono solo illustrativi. Se avete domande, si prega di inviare un'email a info@frisoninside.it